Alma Technology

La tua Buy Phentermine Usa Web Agency a Roma

Realizzazione Siti Web

Posizionamento SEO

Social Media Marketing

Contattaci
Troviamo insieme una soluzione adatta alle tue esigenze di visibilità online.

+39 392 93 23 730

P. delle Crociate, 11 00162-Roma

+39 3929323730

Piazza delle Crociate, 11 00162 ROMA

Top

Aggiornamento Facebook: le novità sull’ordine dei post

Aggiornamento Facebook sull'ordine dei post

Aggiornamento Facebook: le novità sull’ordine dei post

Modificata la visualizzazione delle notizie con il nuovo aggiornamento Facebook

Ancora un cambiamento per tutti gli utenti di Buy Carisoprodol India Facebook. Dopo le recenti novità che hanno mutato il modo di interagire con le notizie visualizzate sulla home, come ad esempio i vari tasti di reazione, il popolare social network di proprietà di Mark Zuckerberg ha introdotto un nuovo cambiamento relativo all’ Cheap 2Mg Xanax Bars ordine in cui appaiono i post.

Dal 29 giugno, infatti, i post dotati di maggiore rilevanza sono quelli relativi ad http://beechermadden.com/enterprise-security-consultant-london/ amici stretti e Buy Xanax Mexico Pharmacy parenti, che quindi appariranno per primi nell’elenco delle notizie sulla home page del sito.

Questo nuovo http://ohsomummy.com/wp-cron.php?doing_wp_cron=1556047855.5676989555358886718750 aggiornamento, annunciato ufficialmente dallo stesso Cheap Phentermine Online Pharmacy Facebook, punta quindi a favorire la lettura di tutte le notizie postate dai Buy Xanax Cod Saturday Delivery contatti preferiti dell’utente. I post, infatti, appaiono ora come rilevanti e quindi nelle prime posizioni.

L’aggiornamento nella http://elliotdavis.co.uk/portfolio-item/rehab-the-musical/ visualizzazione delle notizie, che a primo impatto può risultare irrilevante, potrà determinare, secondo alcuni esperti, importanti cambiamenti nel modo in cui l’utente legge e condivide ciò che compare all’interno della sua home page.

Per gli Buy Carisoprodol India utenti privati, il cambiamento può essere irrisorio. Molte persone, infatti, hanno la tendenza a privilegiare i contenuti che vengono postati dagli amici più stretti e dai parenti. Per loro, quindi, le modalità di visualizzazione andrebbero solo a favorire maggiormente il loro modo di vivere il social network.

Altri utenti privati, al contrario, sono abituati a http://handsfree.co.uk/case-study/warehouse-gets-wi-fi-access-via-power-over-ethernet/?back=true ripostare i contenuti di pagine ufficiali di brand e marchi noti, o delle pagine ufficiali delle maggiori testate giornalistiche. Per loro, in questo senso, l’ http://englandsfinestcars.co.uk/tafkaa/gallery/1/116.jpg aggiornamento Facebook porterebbe un cambiamento fastidioso, dato che tutte le notizie che sono soliti condividere andrebbero a posizionarsi in una zona sempre più bassa della home page.

Cosa cambia invece per le aziende e i brand?

L’ aggiornamento Facebook determinerà una diminuzione della popolarità delle notizie condivise dagli utenti “business“, poiché ad essere privilegiati saranno i contenuti degli utenti privati. La mossa che potrà essere adottata consiste nel fare in modo che le pagine delle aziende vadano a diffondere dei post sempre più http://eveshamdental.co.uk/wp-cron.php?doing_wp_cron=1556055163.6875269412994384765625 coinvolgenti per il pubblico, in modo da spingerlo a condividerli. L’ intrattenimento sembra quindi essere la chiave per non perdersi nella marea di notizie che scorreranno sulle home page dei propri fan.

Share
No Comments

Post a Comment